Le grandi storie hanno personalità. La Calcestruzzi Sforza s.r.l., sita nell'aria metropolitana di Bari, è dotata di 2 impianti di oltre 300 mc cada uno

per la produzione di calcestruzzo automatizzati, è dotato di un laboratorio interno per il controllo della qualità e relativa certificazione.


La Sforza Michele è ubicata sempre presso lo stesso indirizzo e vanta di una esperienza nel settore di movimento terra scavi e strade, di oltre 40 anni e si è completata in questi anni con un vasto parco macchine di escavazioni che vanno da 45 q. a 500 q. più macchine operatrici per carico materiali e spianamenti sia cingolate che gommate, con autocarri vari per trasporto di materiale.


Sia le materie prime che i prodotti finiti sono oggetto di specifiche prove eseguite in laboratorio secondo rigorose frequenze prefissate e nel rispetto scrupoloso delle normative vigenti UNI EN, cui si aggiunge il controllo finale in cantiere, grazie ad una unità mobile per prove e prelievi in sito. 


Ad essa si sono aggiunte le Certificazioni del Controllo di Produzione di Fabbrica sia per la marcatura CE degli aggregati e dei conglomerati bituminosi, sia del Controllo di Produzione di Fabbrica per la produzione e distribuzione dei calcestruzzi in conformità alle vigenti Norme Tecniche per le Costruzioni.